Dimanche 19 Septembre 2021

News et Évènements

SMART PLASTICS 2016

« back
Foto principale
SMART PLASTICS 2016
 
Si è conclusa la quarta edizione di SMART PLAST,
Nevicolor ha presentato il suo nuovo TEAM di PLASTANALISI per analisi di flusso e analisi strutturali sulle materie plastiche al pari dei produttori di polimeri e superiore come esperienza ad ogni altro compoundatore e distributore Italiano.
Si è quindi confermata come il miglior partner per lo sviluppo dei Tecnopolimeri sul mercato Italiano.
 
I prodotti di oggi sono sempre più ‘intelligenti’. Per questo servono materiali ‘intelligenti’. Oggi le materie plastiche offrono prestazioni in grado di soddisfare le richieste più esigenti del mercato.

Dopo due edizioni dedicate al tema del Metal Replacement e il successo dell’edizione dello scorso anno, anche quest’anno ‘SMART’ PLASTICS è un evento tutto dedicato ai materiali polimerici ad alte prestazioni.
La formula di ‘SMART’ PLASTICS prevede un programma di relazioni sullo stato dell’arte dei tecnopolimeri e dei compositi, delle loro applicazioni e delle tecnologie di progettazione e lavorazione.

All’evento sono invitate aziende leader di diversi settori applicativi (automotive, industriale, elettrico/elettronico, aerospaziale, medicale ecc.) che presenteranno le loro esperienze e le loro prospettive di evoluzione nell’impiego di tecnopolimeri ad alte prestazioni.

Il Forum ‘SMART’ PLASTICS si propone a:
- Designers
- Progettisti
- Studi di progettazione e di engineering
- Direttori Tecnici
- Responsabili di Produzione di aziende dei settori Automotive, Componentistica tecnica, Medicale, Aerospaziale, Elettrico/Elettronico, Elettrodomestici, Hobby & Sport, Complementi d’arredo… che cercano soluzioni ‘intelligenti’ per
l’industrializzazione dei loro progetti/ prodotti.
En poursuivant votre navigation sur ce site, vous acceptez l’utilisation de Cookies pour vous proposer des contenus commercials. Vous pouvez modifier à tout moment librement les réglages des cookies en utilisant le lien Politique de protection des données que vous trouvez dans cette page.
Accetto